Cerca e trova immobili
Magazine
Una svizzera incanta gli USA
Una svizzera incanta gli USA
Una svizzera incanta gli USA
Redazione
10 anni fa
La contorsionista Nina Burri ha lasciato il marito a Zurigo per tentare la fortuna a Miami... Con successo. FOTO

È un momento felice per Nina Burri, la più famosa contorsionista svizzera, trasferitasi da un paio di anni negli Stati Uniti.

Malgrado la lontananza da suo marito, che vive a Zurigo, la 38enne ha finalmente trovato il suo mondo a Miami, dove può dare libero sfogo alla propria creatività.

Inizialmente la coppia si era trasferita insieme oltre Oceano, ma il consorte di Nina non è mai riuscito ad abituarsi alla vita americana ed è quindi tornato in Svizzera.

Lei invece persevera, raccogliendo pure molti successi. La Schweizer Illustrierte sottolinea che Nina riceve richieste da tutto il mondo e che negli stessi Stati Uniti è amata più che mai.

Nina si gode quindi il momento e non pensa troppo al futuro. "Ora come ora non posso immaginarmi un ritorno in Svizzera, mi bloccherei" afferma. Mentre sul tema maternità, la 38enne spiega che "io e mio marito non abbiamo bisogno di un bebè per consolidare la nostra relazione."

Guarda le foto nella gallery

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata