Azione collettiva
Twitter, presentata una class action da alcuni ex dipendenti

© Shutterstock
Degli ex dipendenti Twitter hanno presentato al tribunale di San Francisco una class action contro l'azienda per non avergli preavvisati come stabilito dalla legge.
Un gruppo di ex dipendenti di Twitter ha presentato una class action al tribunale di San Francisco contro l'azienda di Elon Musk accusandola di non aver ricevuto il preavviso di 60 giorni stabilito dalla legge e di aver appreso del loro licenziamento, ieri, quando hanno trovato i loro account bloccati. Lo riportano i media americani.
Account bloccati
In una comunicazione interna inviata ieri la compagnia di San Francisco avvertiva i dipendenti che avrebbero ricevuto una mail in caso di licenziamento. Ma molti impiegati hanno cominciato a condividere sui social media di non poter più accedere ai loro account, scoprendo di essere stati cacciati.

