Magazine
Un successo per Capodanno Comunque
Redazione
3 anni fa
La trasmissione del 31 dicembre di Radio3i e Teleticino ha raggiunto picchi del 30% di share ed è entrata in 66mila case

Benché quello che ha portato dal 2020 al 2021 sia stato un 31 dicembre diverso, sono moltissimi coloro che lo hanno voluto vivere insieme. A dimostrarlo il successo di Capodanno Comunque, la trasmissione speciale di Radio3i e Teleticino, che venerdì sera ha avuto una quota media del 14% di share su 4 ore e mezza di programma, con picchi di oltre il 30% e 66mila contatti televisivi. Ma non basta, pensate che sono circa 16mila i messaggi ricevuti e i mille posti a disposizione su Zoom sono quasi sempre stati tutti occupati. Affollatissimi anche i social network, tanto Instagram quanto Facebook.

“L’obbiettivo era portare a casa un po’ di spensieratezza e leggerezza, nel rispetto di questi tempi non facili ma con un segnale di speranza, e la rispondenza come sempre non si è fatta attendere”, commenta il direttore delle emittenti Matteo Pelli. “È emozionante percepire ancora tra il pubblico l’entusiasmo e l’energia della serata, per tutti noi che abbiamo pensato e lavorato al progetto, questo è il premio più bello”

A fine serata, poi, la sorpresa. Matteo Pelli ha annunciato altre due serate, forse tre, per Carnevale, a partire dall’11 febbraio.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata