Su Teleticino processo a Matrioska
A una settimana dalla puntata che ha visto ospite Roberto Ostinelli, questa sera Matrioska prenderà discuterà proprio delle reazioni alla trasmissione
Redazione
Su Teleticino processo a Matrioska
Foto CdT/Chiara Zocchetti

L’ultima puntata di Matrioska, con protagonista il dottor Roberto Ostinelli, ha sollevato una marea di reazioni. Molti gli apprezzamenti ma numerose sono state anche le critiche giunte alla redazione del programma via e-mail e tramite i social. C’è chi ha parlato di linciaggio mediatico, di censura, di faziosità e molto altro ancora. Questa sera, a partire dalle 19.30 su TeleTicino, la trasmissione ripartirà proprio da qui per ripercorrere quanto avvenuto la scorsa settimana e per proseguire il dibattito sul “negazionismo” e sui limiti della libertà d’espressione.

Nella corso della puntata Marco Bazzi e i suoi ospiti si chineranno anche su aspetti più puramente clinici, con la testimonianza di due medici impegnati in prima linea nella lotta al Covid negli ospedali e nelle case per anziani. Faremo quindi il punto sulla seconda ondata, sulle terapie attualmente in corso, sulle misure necessarie per contrastare la pandemia e sul vaccino che verrà, da rendere obbligatorio oppure no?

Gli ospiti della serata saranno il capogruppo del PPD Maurizio Agustoni, il deputato UDC Paolo Pamini, i giornalisti Stefano Piazza e Andrea Leoni, il medico geriatra Francesco Colella Albino e il medico anestesista Frédéric Lelais.
Appuntamento quindi in diretta questa sera alle 19.30 su TeleTicino, per una puntata che si annuncia scoppiettante.

  • 1