Magazine
Capodanno con Radio3i dal proprio divano di casa
© Radio3i
© Radio3i
Redazione
3 anni fa
Festa a partire dalle 21.00 su Teleticino per salutare il nuovo anno insieme. Ad animare la serata i dj di Radio 3i, con la conduzione di Matteo Pelli. Anche gli spettatori potranno partecipare via Zoom

Inizia il conto alla rovescia. Fra poche ore ci lasceremo alle spalle questo difficile 2020, salutando il nuovo anno, sperando che sia diverso da quello appena trascorso. Per regalare un momento di spensieratezza ai ticinesi e superare l’ostacolo della lontananza, in un periodo in cui i festeggiamenti sono limitati, Teleticino e Radio 3i portano la festa direttamente a casa degli ascoltatori e telespettatori. Questa sera, a partire dalle 21.00, la festa di San Silvestro sarà in diretta su Teleticino e Radio3i. Si potrà inoltre partecipare in diretta streaming su Zoom, fino a una capienza massima di mille persone. I volti appariranno direttamente sullo schermo gigante in studio. Ciclicamente si libereranno dei posti, con nuove persone che vi potranno accedere. Ad animare la serata i dj di Radio3i, con la conduzione di Matteo Pelli. Si ballerà, si canterà e si potranno condividere contenuti direttamente dal proprio divano di casa. Basta condividere con l’hashtag #CC2020.

Come accedere alla diretta Zoom? Le istruzioni vengono spiegate direttamente da Michael Casanova in un video postato sul suo profilo Facebook.

Il codice QR per partecipare all’evento

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata