
Sono già 112 i San Nicolao iscritti alla sfilata in Harley Davidson che si terrà sabato prossimo, 5 dicembre, per le vie di Lugano.
La giornata inizierà alle 11 al Ristorante Vintage di Agno, con la registrazione dei San Nicolao. Seguirà un pranzo con risotto e luganighe nostrane, aperto anche ai curiosi, prima della partenza della sfilata verso Lugano, alle 13.
I San Nicolao in Harley percorreranno via Trevano, via Franscini, via Pretorio, via Magatti fino a Piazza Manzoni, e poi Riva Albertolli fino al LAC, da dove entreranno in via Nassa.
"Sarà l'evento più cool degli ultimi 25 inverni e nessuno potrà mancarlo" afferma l'organizzatore Pietro Ortelli, che invita tutti gli interessati a scrivergli una email a [email protected].
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

