
350 persone, 70 kg di formaggio ticinese messo a disposizione dal Caseificio del Gottardo, vino bianco e kirsch saranno i principali ingredienti che animeranno “Piazza la Fondue” il prossimo 16 dicembre al LAC di Lugano nell’ambito delle aperture prenatalizie dei negozi cittadini.
Sull’onda del successo dello scorso anno, la Città di Lugano con i suoi organizzatori hanno deciso di dare continuità all’evento e farlo diventare una manifestazione tradizionale nell’ambito dei festeggiamenti che anticipano il Natale in Città.
Per difendersi da un’eventuale giornata fredda, questa edizione si svolgerà al caldo di un capannone trasparente e riscaldato e sarà garantita pure un’eccezionale animazione musicale.
Si prevede – come fu già il caso lo scorso anno – un “tutto esaurito”.
Preventive iscrizioni al sito www.piazzalafondue.ch.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

