Cerca e trova immobili
Magazine
Tim Burton ama la strega cattiva
Redazione
17 anni fa
Il regista potrebbe adattare il classico di Perrault "La bella addormentata nel bosco", ma adottando il punto di vista della strega Malefica

Il mondo delle fiabe sembra non stancare mai Tim Burton. L'eccentrico regista sarebbe interessato a realizzare una moderna versione del classico "La bella addormentata nel bosco", pellicola animata targata Disney ispirata alla fiaba di Charles Perrault e prodotta nel 1959 concentrandosi, però, sul personaggio della perfida strega Malefica.  

La pellicola fiabesca, il cui titolo si mormorà sarà proprio "Maleficent", dovrebbe essere realizzata in live action, con attori in carne ed ossa, e la data di avvio della produzione potrebbe essere più vicina di quanto non si pensi. 

Si parla dell'autunno 2010 per l'inizio delle riprese. 

SKA

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata