Cerca e trova immobili
Magazine
Su Tinder chiede di uscire a 100 ragazzi... contemporaneamente!
Su Tinder chiede di uscire a 100 ragazzi... contemporaneamente!
Su Tinder chiede di uscire a 100 ragazzi... contemporaneamente!
Redazione
8 anni fa
"Voglio essere certa di uscire con quello giusto" la modella Natasha Aponte ha trovato un modo originale per utilizzare la nota app

Ha contattato più di cento ragazzi su Tinder e ha chiesto loro un appuntamento. È la prassi di chi utilizza app di incontri, ma diventa bizzarro quando si sceglie di invitare ogni spasimante lo stesso giorno, alla stessa ora e nello stesso luogo.

È Natasha Aponte, attrice e modella di origini portoricane, la protagonista di una delle uscite targate Tinder più originali in assoluto. Ha dato appuntamento a tutti, alle 18, presso la Union Square, a Manhattan, sotto un enorme palco.

E così, a quell’ora, una vera e propria folla di spasimanti ha riempito la piazza, ognuno ignaro di essere lì esattamente per la stessa motivazione di chi gli stava accanto. Ogni ragazzo si guardava attorno, in attesa di quella splendida fanciulla che forse li aveva invitati ad un concerto e, dopo averla vista salire sul palco, la sorpresa è stata generale.

Ebbene, Natasha ha preso un microfono e ha spiegato ai “candidati” i dettagli di quel piano machiavellico: “Non mi piace il sistema Tinder, che prevede che gli incontri avvengano tra persone praticamente sconosciute. Ho pensato bene di incontrarvi fisicamente tutti, per essere certa di scegliere quello giusto”.

E cosi è partita la selezione: fuori gli uomini fidanzati e via i sostenitori di Trump. I successivi eliminati? I fumatori, barbuti, ragazzi di nome Jimmy e quelli interessati solo al sesso. Alla fine della severa scrematura, la modella ha chiesto ai “superstiti” di preparare un breve discorso per convincerla ad uscire con loro. Nel giro di un’ora, i corteggiatori sono diventati meno di cinquanta.

Avrà trovato il suo principe azzurro? Aspettiamo aggiornamenti. Quel che è certo è che anche i più sfortunati avranno almeno la consolazione di comparire in un video. La modella collabora con la Rob Bliss Creative, una compagnia di viral marketing. L’evento, parte di un esperimento sociale, è stato ripreso da una troupe di cameraman.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata