Magazine
Steven Tyler nonno per la seconda volta
Redazione
10 anni fa
E confessa: 'Quando mi hanno chiamato per dirmi che Liv si trovava in travaglio ho pianto come un bambino'

A 37 anni l'attrice e modella Liv Tyler ha dato alla luce il suo secondo bambino. Una notizia che ha fatto più che felice il leader degli Aerosmith Steven Tyler, divenuto nuovamente nonno. E' stato lo stesso cantnate a pubblicare sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae insieme a Liv nel letto d'ospedale e l'altra figlia Mia.

Dopo aver appreso la bella notizia, il leader della celebre band blues/rock ha dichiarato: "Quando mi hanno chiamato per dirmi che Liv si trovava in travaglio, dopo aver pianto come un bambino, ho lasciato tutto e sono andato all'aeroporto per salire sul primo volo disponibile... Quando sono atterrato, ho chiamato mia figlia Mia che già era lì ad aiutare Liv e mi ha tenuto aggiornato minuto per minuto, 'Presto, il bambino sta arrivando!', mi ha detto. Bene, ho fatto in tempo a raggiungere l'ospedale prima che il mio secondo nipote venisse al mondo. E' stato un altro momento della mia vita per cui ringrazio Dio".

Liv ha partorito il secondo figlio con sei settimane di anticipo. E' il portavoce della star a far sapere che il bambino sta bene e che si tratta di un maschietto. Ancora non è stato deciso il nome.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata