Eventi
Standing ovation dell'Ariston per Giorgia a Sanremo
YouTube Sanremo
YouTube Sanremo
Keystone-ats
16 giorni fa
La "top five" della seconda serata del festival è composta da Irama, Annalisa, Loredana Bertè, Mahmood.

Standing ovation dell'Ariston per Giorgia a Sanremo. Dopo la celebrazione del trentennale di "E poi", la cantante coconduttrice della seconda serata ha proposto un medley dei suoi successi chiuso da "Come saprei'", canzone vincitrice di Sanremo nel 1995.

La nuova graduatoria

Geolier, Irama, Annalisa, Loredana Bertè, Mahmood: è la "top five" della seconda serata del festival di Sanremo. La classifica è stata stilata in base al gradimento della nuova giuria delle Radio e del Televoto. Un fiocchetto rosso, simbolo della lotta contro la violenza sulle donne e della lotta internazionale all'Aids, ha fatto capolino ieri sera sulla camicia bianca di Loredana Bertè, da sempre in prima linea per la difesa dei diritti.

Presentate le mascotte per i Giochi Olimpici

Saranno due vivacissimi ermellini le Mascotte dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026. Hanno fatto il loro debutto ieri sera sul palco del Festival di Sanremo. La Mascotte dal manto chiaro si chiama Tina e rappresenterà i Giochi Olimpici Invernali del 2026. Milo, il fratello dal manto bruno, sarà invece il testimonial dei prossimi Giochi Paralimpici Invernali. I loro nomi sono i diminutivi di quelli delle due località protagoniste: Tina da Cortina, Milo da Milano.

I tag di questo articolo