
Dopo la grande vittoria ottenuta al Festival di Sanremo con il brano “Un giorno mi dirai” parte il nuovo Tour teatrale che farà tappa al Palazzo dei Congressi. Un appuntamento davvero imperdibile per sentire e vivere dal vivo i fantastici brani inediti del nuovo CD degli Stadio dal titolo “Miss Nostalgia”.
A seguito del grande successo ottenuto al Festival di Sanremo 2016 con il brano “Un giorno mi dirai” (testo di Saverio Grandi, musica di Luca Chiaravalli e Gaetano Curreri), incluso nell’album “MissNostalgia” pubblicato il 12 febbraio, gli Stadio saranno in tour teatrale a partire dal 10 marzo a Fabriano (An) per terminare il 13 maggio a Casalromano (Mn).
La prima data del tour è prevista il 10 marzo a Fabriano; per poi toccare numerosi teatro storici in tutta Italia, l’appuntamento con i fans a Lugano è fissato per il 4 maggio alle 21:00. Un concerto davvero imperdibile, l’occasione perfetta per celebrare con Stadio “Miss Nostalgia” e vivere con la band tutte le emozioni del brano vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo e gli inediti del nuovo CDin già in vendita dal 12.2.2016.
Sul palco insieme a Gaetano Curreri (voce), Giovanni Pezzoli (batteria), Andrea Fornili (chitarra), Roberto Drovandi (basso) inoltre anche Fabrizio Foschini (tastiere) e Maurizio Piancastelli (tastiere/fiati).
I biglietti per il concerto degli Stadio del 4.5.2016 sono già in prevendita a partire da 42 franchi e sono già disponibili sul sito www.funpromotion.com.
Per ulteriori informazioni sul concerto e sulle tappe:
FOLLOW US:
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata