Magazine
Squid Game 2 si farà
Immagine Shutterstock
Immagine Shutterstock
Redazione
2 anni fa
“Sembrava quasi non avessimo altra scelta, dovevamo continuare con il racconto” ha spiegato il regista e creatore di Squid Game, Hwang Dong-hyukh, annunciando che la serie più vista di sempre su Netflix tornerà con una seconda stagione

Un successo planetario, imprevisto ed imprevedibile. Così si può descrivere la serie tv sud-coreana Squid Game che ha fatto appassionare centinaia di milioni di persone in tutto il mondo, Ticino compreso. Visto il successo globale della serie, il regista e creatore Hwang Dong-hyukh ha annunciato nelle scorse ora una seconda stagione per la serie. “C’è stata così tanta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per una seconda stagione... È nella mia testa in questo momento. Adesso sono in fase di progettazione”.

Data ancora sconosciuta

“Penso che sia troppo presto per dire quando e come accadrà” ha spiegato il regista “Vi prometto questo: Seong Gi-hun tornerà e farà qualcosa per il mondo”. Netflix in ogni caso non ha ancora fatto alcun annuncio ufficiale. La serie, con Lee Jung-jae nei panni di Seong Gi-hun, è incentrata su persone alla disperata ricerca di denaro che accettano di prendere parte a una serie di giochi con un esito mortale. Il dramma distopico sulla sopravvivenza è diventato il più grande successo di Netflix. Ed ora prepariamoci ad una seconda stagione.

Immagine Shutterstock
Immagine Shutterstock

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata