Magazine
Sienna, in topless su Esquire, parla di Jude Law
Redazione
11 anni fa
Prima fu Jude a tradirla. Poi la separazione. Nel 2011 torna la coppia. Ora è la Miller a tradire Jude con Craig. E Sienna si spoglia su Esquire...

Una storia travagliata, quella tra l'attore britannico Jude Law e la bella Sienna Miller. Il primo episodio di tradimento avvenne quando Jude tradì Sienna con la babysitter dei suoi figli. Dopo quell'episodio, la separazione. Separazione che durò diversi anni. Poi, nel 2011, la coppia Law-Miller si riforma. Fino a oggi almeno. Già, perché tra i due si insinua nuovamente una terza presenza.

Questa volta però non è Jude il traditore. A tradire è invece stata Sienna. E lo ha fatto con un altro sex symbol del cinema, il neo 007 Daniel Craig. Il tradimento viene scoperto anche dai giornali di gossip. A spifferare tutto, sembra si tratti di un parente dello stesso Jude.

La notizia del tradimento di Sienna è ormai sulla cresta del gossip da diversi giorni. Facile intuire quanto la cosa possa dar fastidio ai diretti interessati. Soprattutto all'attore inglese, che oltre al tradimento della compagna, ha subito anche quello di un parente.

Eppure la figlia di Henry Miller sembra tutto tranne che sconvolta. Nemmeno il tempo di far tacere i giornali di gossip, che la bionda newyorkese si cimenta in un servizio bollente per la rivista Esquire. Con poco nulla addosso, Sienna rilascia però un'intervista sull'accaduto: "Quando qualcosa finisce in un modo come questo è importante, se si può, tornare indietro e rivedere se chiudere definitivamente quella porta o creare una nuova stanza. Quindi è stato giusto, è stata una esperienza catartica. E penso che ha aperto la strada a entrambi, per un futuro senza animosità o dramma. Un sollievo enorme. Siamo grandi amici, anche con i suoi figli, che amo e rispetto".

Insomma, la coppia Jude-Miller sembra definitivamente scoppiata. Ma sarà davvero così?

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata