
Ha scatenato un effetto emulazione la promessa (purtroppo non mantenuta) di Madonna di regalare sesso orale a tutti coloro che avrebbero votato per la candidata democratica Hillary Clinton in occasione delle recenti elezioni presidenziali statunitensi (vedi articolo suggerito).
Infatti anche in Italia, in vista del voto del voto del 4 dicembre sul referendum costituzionale, c'è chi ha pensato bene di formulare una proposta analoga.
Si tratta della 25enne attrice napoletana Paola Saulino, che si è detta pronta a concedere un regalo piccante a tutti coloro che voteranno no.
"Praticherò sesso orale con dovuta e accurata maestria, portando a compimento il mio dovere fino alla fine, senza perdermi neanche un goccio della vostra essenza, rigorosamente guardandovi negli occhi, a chi voterà no al referendum" ha scritto la provocante attrice.
E vista la delusione post-voto di molti improvvisati sostenitori di Hillary Clinton, la bella napoletana ha tenuto a precisare che lei non farà come Madonna: "Io non mi tirerò indietro" ha precisato in un recente post di Facebook, precisando però che tutti coloro che vorranno riscuotere il premio dovranno raggiungerla a Los Angeles.
Guarda le foto nella gallery
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata