
A volte la carriera di una persona può prendere svolte inaspettate. Questo sembra essere successo alla celebre Serena Bergomi, che da ex-tennista e giornalista sportiva si è cimentata a fare la presentatrice per la premiazione del concorso riguadante il miglior formaggio ticinese del 2018, svoltasi oggi in occasione di Lugano Città del Gusto.
Pur non essendo un’esperta degustatrice, si è comunque dichiarata una grande amante di formaggi e si è divertita molto a chiedere i pareri del pubblico nel corso della degustazione.
Ad onor di cronaca a vincere il concorso è stato il formaggio "Tre Castelli" della Lati. Ecco le prime impressioni di Marco Köchli, K Account Manager di Lati: "Grazie mille a tutti i presenti. Si tratta di un premio inaspettato e per questo la soddisfazione è ancora maggiore".
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

