Cerca e trova immobili
Magazine
Serate informative Scuola Club Migros
Serate informative Scuola Club Migros
Serate informative Scuola Club Migros
Redazione
10 anni fa
"Istruttore fitness la tua nuova professione" e "Diventare Massaggiatore qualificato"

Istruttore fitness la tua nuova professione!Una serata informativa dedicata alla formazione di Istruttore Fitness. La propone la Scuola Club Migros martedì 24 maggio alle ore 19.00 presso la sua sede di Lugano in via Pretorio 15. Il percorso formativo che consente di accedere all’esame professionale per il conseguimento del diploma federale di istruttore fitness, si rivolge a tutte le persone che desiderano acquisire le competenze teoriche e pratiche necessarie per lavorare come professionisti nel settore del fitness e del benessere. Al termine del corso, che si può frequentare parallelamente a un’attività lavorativa, i partecipanti saranno in grado di consigliare e assistere in modo competente i clienti di un centro fitness, di preparare per ciascuno di loro un programma di allenamento personalizzato e di motivarli a raggiungere gli obiettivi che si sono posti.

Diventare Massaggiatore qualificatoA partire dalle ore 20.00 di martedì 24 maggio si terrà una seconda serata informativa gratuita aperta al pubblico dedicata alla formazione di Massaggiatore Salute e Benessere. Il percorso formativo, con diploma finale riconosciuto, si rivolge a chi desidera accrescere la propria professionalità lavorando nell’ambito della salute, della prevenzione e del benessere. Il corso si tiene di sabato e può quindi essere frequentato anche da chi è attivo professionalmente. Il diploma abilita all’esercizio della professione di massaggiatore su persone sane, sia quale indipendente, sia presso una palestra, un centro fitness o una SPA.

La partecipazione è alle serate informative è gratuita. È possibile confermare la partecipazione telefonando allo 091 821 71 50 oppure inviando una e-mail all’indirizzo [email protected].

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata