Magazine
Sanremo: Caccamo e poi... il "Volo"?
Redazione
10 anni fa
Il siciliano vince tra le nuove proposte con "Ritornerò da te": stasera potrebbe toccare al terzetto uscito da "Ti lascio una canzone" - Tra i big eliminati anche la Tatangelo

Era la serata che premiava i giovani, all'Ariston, e tra le nuove proposte ha vinto il 24.enne siciliano Giovanni Caccamo, con "Ritornerò da te". La sua interpretazione - che ha voluto dedicare al papà - ha chiuso la quarta e penultima serata della kermesse musicale italiana edizione 2015. Nella quale non sono mancati ospiti importanti e neanche i primi verdetti.

Quattro i big che hanno salutato Sanremo: sono Biggio e MandelliLara FabianRaf (che ha cantato con la bronchite) e Anna Tatangelo. Le eliminazioni di questi ultimi due concorrenti in gara hanno suscitato le ire del pubblico.

Capitolo sport: Antonio Conte, selezionatore della nazionale italiana di calcio, ha smentito dal palco quelle indiscrezioni che negli ultimi giorni lo volevano un po' più lontano dall'azzurro. 

È successo anche che "Suor" Elena Sofia Ricci abbia svestito per un momento i panni che indossa della fiction di Rai Uno per cantare "Donne" di Zucchero.

E poi Giovanni Allevi ha suonato il suo ultimo inno all'amore: non è stato un caso, mezzanotte era infatti passata da un'oretta ed era quindi già San Valentino, che l'artista di Ascoli Piceno ha celebrato suonando "Loving you" dal suo ultimo album "Love".

Questa sera la finalissima: Sanremo incoronerà il vincitore del 2015. Toccherà al "Volo", col loro "Grande amore"?

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata