Curiosità
Roger Federer e Lindsey Vonn si sfidano sugli sci, "eccoci qui a goderci la vita"
screenshot video
screenshot video
Redazione
12 giorni fa
La sciatrice statunitense e il tennista svizzero si sono incontrati sulle piste grigionesi di Lenzerheide. Il video è stato postato sui canali sociali della campionessa Usa.

"Finalmente ho potuto sciare con il mio amico Roger... sì, Roger Federer". Dopo anni di attesa Lindsey Vonn ha potuto realizzare il suo sogno di sfrecciare sulle piste innevate insieme al tennista rossocrociato. "Ho ammirato Roger come atleta, filantropo e incredibile campione per tanti anni", ha scritto la statunitense sui social. "Di solito le persone che ammiri ti deludono sempre in un modo o nell'altro, ma non Roger. Lui è un vero sportivo e un campione in tutti i sensi".

Un sogno che si realizza

"Abbiamo parlato di sciare insieme per così tanto tempo che non ero sicura sarebbe accaduto, ma eccoci qui, in pensione, a sciare e a goderci la vita!", ha continuato la sciatrice. Un incontro che è avvenuto in Svizzera, sulle nevi grigionesi di Lenzerheide. Dal video si può vedere come i due, scherzosamente, si sono sfidati in una gara sugli sci, ma non il finale è lasciato aperto e non si sa chi ha tagliato per primo il traguardo.