Cerca e trova immobili
Magazine
Ritrovato il cane di Sturridge, ma niente ricompensa
Ritrovato il cane di Sturridge, ma niente ricompensa
Ritrovato il cane di Sturridge, ma niente ricompensa
Redazione
7 anni fa
Un aspirante rapper ha sostenuto di averlo ritrovato, ma non ha visto un centesimo. Forse conosceva i rapitori

Buone notizie per l'ex attaccante del Liverpool Daniel Sturridge, che ha potuto riabbracciare il suo cane Lucky Lucci. La bestiola, lo ricordiamo, gli era stata rubata lunedì sera da alcuni ladri che avevano svaligiato la sua villa di Los Angeles.

Sturridge aveva chiesto via social ai rapitori restituirgli il cagnolino, un cucciolo di volpino di Pomerania, promettendo anche ingenti somme di denaro. Con la collaborazione della polizia, ha fissato una ricompensa di 30mila sterline.

Le dinamiche del ritrovamento, tuttavia, non sono chiarissime. Un aspirante rapper di nome Killa Fame avrebbe contattato privatamente Sturridge sui social sostenendo di aver trovato il cane. Il giocatore della nazionale inglese, forse su suggerimento della polizia, non avrebbe risposto al messaggio. Lucci, comunque, è tornato già ieri tra le braccia di Sturridge e Killa Fame non ha ricevuto i 30 mila dollari di ricompensa, come lamentato dal rapper su Twitter. Alla base di questa scelta, probabilmente, il fatto che lo stesso “rapper” sarebbe un conoscente dei rapitori.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata