Cerca e trova immobili
Magazine
"Ricordatevi il Padre Nostro, ovviamente rivolto a me"
"Ricordatevi il Padre Nostro, ovviamente rivolto a me"
"Ricordatevi il Padre Nostro, ovviamente rivolto a me"
Redazione
8 anni fa
Alessandro Proto assume: se interessati, disegnatevi una "A" sul corpo e commentate il post su LinkedIn... FOTO

Non si può dire che ad Alessandro Proto, recentemente espulso dalla Svizzera, non manchi la fantasia.

Per il suo ufficio di Milano, infatti, sarebbe alla ricerca di due consulenti immobiliari e per questo scopo avrebbe organizzato dei colloqui il 26 e 27 aprile prossimi. Gli eventuali interessati potranno annunciarsi "esclusivamente commentando il post" su LinkedIn di Proto e "inviando una foto con una "A" disegnata a penna su una parte del corpo a scelta".

I requisiti? Non importa il sesso, l’età o i titoli di studio: basta infatti l’ambizione. Tutto questo per uno stipendio di "2'000 euro al mese più le provvigioni, incentivi e il regalo di lavorare per me".

Il fantasioso annuncio conclude ricordando ai dipendenti di recitare il Padre Nostro in sala riunione, ovviamente rivolgendosi a lui. "Mi ci sono sempre ritrovato in quelle parole", ha commentato.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata