Eventi
Princess Party Show: i più grandi successi Disney in uno show entusiasmante
Redazione
9 mesi fa
Il 5 gennaio 2024 il Palazzo dei Congressi ospiterà lo spettacolo per celebrare il 100° anniversario della più grande fabbrica di divertimento e fantasia del mondo.

Cosa succede quando tre Principesse si incontrano dopo tanto tempo per una festa tra amiche? Ridono, scherzano, si confidano segreti, a volte un po’ litigano e naturalmente… cantano!  Ma che festa sarebbe senza un Principe Azzurro come ospite d’onore? Dai brani senza tempo di Biancaneve e Cenerentola, alle hit moderne di Frozen ed Encanto, The Princess Party Show è uno spettacolo per tutta la famiglia e fa riaffiorare nel pubblico il ricordo dell’infanzia contornata dalle amate atmosfere fiabesche che ci hanno accompagnato fin da bambini.

Dopo anni di esperienza nel mondo del musical in Italia, Inghilterra e Germania, questo gruppo creativo ha realizzato format canoro ispirato agli show che i performers di musicals di Broadway e del WestEnd eseguono nei locali americani e londinesi. Gli iconici brani delle Principesse Disney sono intervallati da intermezzi recitati che rendono le canzoni parte di un’unica storia.

L'appuntamento è per il 5 gennaio 2024 a Palazzo dei Congressi a Lugano. Prevista una tariffa ridotta per i ragazzi tra i 6 e i 15 anni. I biglietti sono in vendita da subito su ticketcorner.ch. L'evento è organizzato da GC Events (www.gcevents.ch).