Magazine
"Pistorius ama un'austriaca"
"Pistorius ama un'austriaca"
"Pistorius ama un'austriaca"
Redazione
9 anni fa
Il sudafricano avrebbe una relazione con una 30enne, tale Nina F., e le avrebbe addirittura chiesto di sposarlo...

Nuova fiamma per Oscar Pistorius? Secondo la Bild, sì.

Il tabloid tedesco scrive oggi che l'atleta sudafricano condannato per l'omicidio della fidanzata Reeva Steenkamp avrebbe una relazione con una 30enne austriaca, tale Nina F., conosciuta nel 2013 su Instagram.

Inizialmente Pistorius si era presentato sotto il falso nome di "Liam" sul social network, dove i due hanno iniziato a conoscersi. Dopo i primi messaggi, sarebbero passati alle telefonate, per oltre un anno. Pistorius avrebbe però sempre rifiutato gli inviti della ragazza austriaca di andare a trovarlo. Poi, a un certo punto, le avrebbe svelato la sua vera identità.

Uno schock per Nina F., che inizialmente aveva interrotto i contatti. Ma poi, secondo la Bild, l'amore avrebbe di nuovo preso il sopravvento e i due avrebbero ricominciato a pianificare un futuro insieme.

"Baby, ti voglio sposare, unire la mia vita alla tua, per sempre" avrebbe scritto Pistorius a Nina.

Poi, una volta che Pistorius è uscito dal carcere per passare agli arresti domiciliari, la donna austriaca si sarebbe recata a Pretoria per vederlo. Ma le guardie non glielo avrebbero consentito.

La Bild ha sentito la testimonianza della donna, ma non di Pistorius, dato che l'ex campione paraolimpico non è autorizzato a parlare con la stampa. La sua portavoce ha comunque affermato che questa love story è "altamente improbabile".

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata