
I City Angels di Lugano organizzanno per il secondo anno consecutivo il pranzo di Pasquetta, per le persone sole o in difficoltà.
All’evento sono invitate tutte le persone in AVS, come anche chi è solo al proprio domicilio.
Lo scorso anno erano stati offerti più di 200 pasti ed aveva visto testimone Ivana Spagna, che oltre a servire i pasti, aveva anche allietato l’evento cantando i suoi migliori successi.
L’evento si terrà il 28 marzo 2016 presso il capannone delle feste di Pregassona, in Via Ceresio n. 25 con apertura dalle 11:30 alle ore 15.00.
Il pranzo sarà interamente offerto e sarà un’ennesima occasione per trascorrere una giornata in amicizia ed allegria.
Per questioni organizzative è necessario comunicare la propria presenza al numero: 076.693.93.93 oppure per mail a: [email protected] fornendo il proprio nominativo.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro mercoledì 23 marzo 2016.
Inoltre domenica 20 marzo i City Angels organizzeranno un torneo calcistico dove si affronteranno le seguenti squadre:
- City Angels
- Polizia Cantonale
- TPL
- Rappresentanza Ticino (politici)
L’entrata sarà gratuita, verrà allestita una grigliata ed una buvette, dove il ricavato servirà a raccogliere parte dei fondi necessari a finanziare l’evento di Pasquetta.
Anche in questo caso è importante segnalare la propria presenza entro martedì 15 marzo 2016.
Telefonicamente: 076.693.93.93 oppure per mail: [email protected]
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

