Magazine
Nozze in arrivo per Conchita Wurst?
Redazione
11 anni fa
La drag queen e il fidanzato infiammano i social e intanto corrono voci su un concerto con Lady Gaga

La drag queen Conchita Wurst, trionfatrice dell'ultimo Eurovision Song Contest presenta il suo fidanzato sui social network.

La cantante austriaca con la barba è legata all'artista francese Jacques Patriacque, un performer del boylesque (la variante maschile del burlesque), e diversi media europei negli ultimi giorni parlano già di nozze. La loro storia d'amore infatti, viene raccontata regolarmente sui loro account di Facebook, Instagram e Twitter. 

Tra i vari rumor, sembra che Conchita Wurst abbia conquistato anche le attenzioni di Lady Gaga: un'ulteriore affermazione professionale per la diva di Eurosong? Per il momento nulla è stato confermato (ne smentito). 

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata