Magazine
Notte Diabolika con Simone LP
Redazione
11 anni fa
Sabato 5 aprile dalle 23.00 direttamente dai migliori club italiani, Chupito Bellinzona ha il piacere di invitare: Simone LP

Sabato 5 aprile dalle 23:00 direttamente dai migliori club italiani, Chupito Bellinzona ha il piacere di invitare: Simone LP. Opening della serata affidata a Mozzy dj con un dj set molto esclusivo!

Simone LP nasce nel giugno del 1981 e all'età di 20 anni è già presente sulle migliori consolle di Roma facendosi notare dal grande pubblico grazie al suo carisma e al suo inconfondibile potere comunicativo. Dj rivelazione della capitale con la serata Underground al Piper Club entra subito a far parte del cast artistico del colosso "Diabolika" affermandosi in poco tempo come dj resident. Affianca i maggiori dj mondiali e diventa protagonista di dj set di oltre tre ore in memorabili serate come il ferragosto Cocoricò del 2008 con record storico di presenze e la grande inaugurazione invernale del NrG superclub il 27 settembre dello stesso anno.

Oltre a curare mixshow sul network nazionale m2o, in soli due anni colleziona presenze in numerosi locali come Cocoricò e PeterPan di Riccione; NrG e PiperClub di Roma; Il Madame Butterfly di Ferrara e lo storico RedZone di Perugia. Si afferma così anche a livello inernazionale e partecipa ad uno dei maggiori eventi mondiali come l'Energy 09 in Svizzera. Suona inoltre in club come il Pacha di SharmElSheik, il DUplex di Praga e l'Abbraxas di Palma de Mallorca. Si esibisce inoltre regolarmente al Tropics di Lloret de Mar, Qclub di Zurigo, Zapata di Stoccarda e Pacha di Lugano. Nel 2011 Diventa uno dei testimonial italiani Pioneer Pro-Dj per la cuffia HDJ2000 e per il secondo anno consecutivo è resident nel venerdì Diabolika del Cocoricò in consolle con dj come Steve Aoki; Paul Van Dyk; Afrojack; Deadmau5; Armin Van Buuren e molti altri top world djs.

In consolle la sua performance è caratterizzata come sempre dalla potenza sonora e dalla strabiliante risposta del dancefloor che negli anni ha sempre più consacrato Simone come dj internazionale oltre che fra i più amati d'Italia.

Dicono di lui: "Simone merita molto... Un capitolo che non va mai chiuso... Se sai leggere un libro... e lo rileggi una seconda volta... ti sembra sia sempre la prima... Ascoltarlo è una sensazione che sempre ti porta all'inizio di una carriera che non smette mai di stupire."

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata