Magazine
Non solo Amaro Generoso: tante sorprese vi aspettano...
Non solo Amaro Generoso: tante sorprese vi aspettano...
Non solo Amaro Generoso: tante sorprese vi aspettano...
Redazione
7 anni fa
#AMAROGENEROSO - La Bisbino sagl infatti non è alla sua prima creazione

Sì, esatto, immagino lo abbiate capito: sono quelli del Bisbino. Quel gin nostrano che si sta facendo strada ovunque: bar, case private, ristoranti e cucine importanti. Quel Gin che vedete e sentite nominare spesso, buono e biologico, e soprattutto made in Ticino. I creatori dell’Amaro Generoso hanno, in ordine temporale, lanciato per prima la bottiglia di Gin Bisbino. Dall’etichetta nera e dalla forma consistente, sfido chiunque a non averlo ancora adocchiato da qualche parte. E sapete la novità, proprio oggi uscirà la Disteller’s cut 2018! Di cosa si tratta? Di un’edizione limitata: unicamente 600 pezzi. Io l’ho visto in anteprima e, credetemi, è splendido: un cofanetto in acero, con la serigrafia di una volpe (logo del Bisbino), ed al suo interno ha ben 4 sorprese.

La prima: beh, facile, la bottiglia di Bisbino, questa volta in edizione speciale “Ginger Dry” con un tocco di zenzero in più nella miscela. La seconda: una bottiglietta di birra allo zenzero. La terza: una bottiglietta di acqua tonica. La quarta: un sacchetto profumato con lo zenzero dei giardini di Sagno. Praticamente una nuova esperienza per le vostre papille…ed è già tutto pronto per un cocktail dal gusto speziato. Un cofanetto davvero elegante, sobrio, che ogni amatore sarà felice di ricevere in regalo. 

E per concludere vi metto una pulce nell’orecchio: i ragazzi del Bisbino hanno ancora diverse sorprese in serbo per voi, ma purtroppo non posso ancora anticiparvi nulla, me lo hanno letteralmente proibito. Sarà durissima mantenere questo segreto…a prestissimo!

Michelle Uffer

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata