Cerca e trova immobili
Magazine
Nirvana Day al Peter Pan di Bellinzona
Redazione
12 anni fa
Tornano in Ticino venerdì 12 dicembre al Peter Pan di Bellinzona i Poottana Play for Money

Tornano in Ticino venerdì 12 dicembre al Peter Pan di Bellinzona i Poottana Play for Money, fottutissima band tributo ai Nirvana.

Energia alla stato puro, lo show dei Poottana riesce a far rivivere le emozioni di un vero concerto dei Nirvana. La splendida voce di Andy, attitudine punk, tantissima esperienza on stage, cura dei suoni, una potente base ritmica, chitarre e bassi distrutti sul palco, sono gli elementi vincenti dello spettacolo.

I Poottana hanno all'attivo oltre 50 concerti tra Italia, Svizzera e Stati Uniti e sono l'unica band che ha avuto il coraggio di andare a suonare i Nirvana... nella terra dei Nirvana.

Nel 2013 sono stati invitati a Seattle come ospiti del Layne Staley Tribute, evento che si tiene ogni anno per commemorare il frontman degli Alice in Chains e la scena musicale che caratterizzava la città negli anni ’90.

Hanno inoltre suonato in locali storici di Seattle come la Comet Tavern e il Central, luoghi nei quali i Nirvana si esibirono ad inizio carriera.

Nel 2014 hanno partecipato alla 4° edizione italiana del Layne Staley Italian Tribute a Milano, evento che viene organizzato in collaborazione con l’analogo americano.

Sempre nel 2014 sono stati invitati alla serata in memoria di Cobain e dei Nirvana organizzata dal Bloom di Mezzago, il locale dove il trio di Seattle suonò per la prima volta in Italia nel 1989 e 1990.

Non serve dire altro. Sono una fottuta, fottutissima band tributo ai Nirvana.

entrata gratuita

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata