Magazine
Nastasia Urbano: da top model a senzatetto
Nastasia Urbano: da top model a senzatetto
Nastasia Urbano: da top model a senzatetto
Redazione
6 anni fa
In bancarotta a causa dell'ex marito, ora vive per strada

La parabola discendente della ex modella Nastasia Urbano é finita con povertà e depressione. Come riportato da leggo.it, oggi infatti la donna ha 57 anni e vive per strada a Barcellona. E' finita in bancarotta per colpa dell'ex marito, che ha sempre usufruito del suo denaro e dopo alcuni affari andati male lo ha usato anche per ripagare i suoi debiti.

Durante la sua carriera Nastasia Urbano era apparsa diverse volte sulla copertina di Vogue ed aveva avuto occasione di lavorare per grandi marchi come Yves Saint Laurent. Era solita frequentare personaggi come Jack Nicholson e Andy Warhol ed era stata persino invitata al matrimonio di Madonna e Sean Penn: «Stavo per andare al matrimonio di Madonna con Sean Penn - dice - perché io e David Keith uscivamo insieme. Ma quel giorno ci siamo alzati con una sbornia terribile e non riuscivamo ad alzarci. Avevo tutto, vivevo come una regina".

"Ho lavorato per tutte le riviste, sono stata amata da tutti - racconta Nastasia Urbano a El Periodico - Mi è stato dato un milione di dollari all'anno per soli 20 giorni di lavoro, per tre o quattro anni. Cenavo un giorno con Jack Nicholson e il giorno seguente con Andy Warhol o con Roman Polanski. Ero invitata alle feste con Melanie Griffith, Don Johnson e Simon & Garfunkel».

L'ex marito e padre dei suoi figli l'ha lasciata senza nulla: "L'unica cosa buona di quella relazione sono stati i miei figli, il resto è stato orribile. Ha pagato tutto con i miei soldi. Solo due giorni dopo averlo conosciuto, voleva che comprassi una BMW e io, come una pazza, ho firmato un assegno. Ero innamorata». spiega la ex top model.

La donna soffre ora di depressione e spera di potersi riprendere: "Voglio che i miei figli mi vedano bene. Voglio recuperarmi come persona così che possano essere fieri di me"

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata