Magazine
Torna la festa in Valle
Redazione
3 anni fa
Sabato 10 luglio la valle di Sementina si riempirà di musica, ma sarà un’edizione “light” con un massimo di 500 persone. Ecco chi suonerà

Torna la Festa in Valle a Monte Carasso con un’edizione “light”, caratterizzata da musica live in stile Rock&Roll, Hard Rock e un gran finale tutto elettro. Non mancherà l’occasione di degustare cocktails e prodotti nostrani freschi o alla griglia. L’ormai nota cornice naturale della valle di Sementina, a poche decine di metri dalla strada cantonale, potrà accogliere un massimo di 500 persone, così da permettere a tutti di godersi una serata all’aria aperta e in regola con le attuali predisposizioni anti pandemiche.

Ad aprire l’edizione 2021 della FIV, alle 20:30, toccherà ai “The Midnight Lovers & the Horny Horns”, band Rockabilly della regione che propone vari successi di Elvis, Jerry Lee Lewis, ecc. In seguito la band zurighese dei “Pablo Infernal” farà tremare la valle con il loro sound Hard Rock. L’edizione 2021 si concluderà con musica elettronica generata per l’occasione da DJ Vimal, che terrà alto gli animi fino alle 2:30.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata