
Giovedì 19, venerdì 20 aprile e sabato 21 aprile, al Temus Club di Serocca d'Agno, andranno in scena tre serate imperdibili per gli amanti del ballo latino e dei balli e suoni caraibici.
Il venerdì, con ingresso gratuito, si inizierà alle 22.00 con l’esibizione allievi del gruppo livello 3 di bachata dei maestri di ballo Kevin e Lisa della scuola ritmo y pasion latina seguita dallo spettacolo della scuola di ballo "baila conmigo" di Quartino. La serata-nottata si chiuderà alle 02.00.
In consolle, ci sarà il DJ Albertigo e ad intrattenervi e farvi ballare, i ragazzi della scuola di ballo Ritmo y pasion Latina.
Venerdì sarà la volta del party ufficiale del programma radiofonico più demenziale ed ascoltato in Italia. Lo "Zoo" di Radio 105. Special guest Paolo Noise. La serata proseguirà fino alle 04.00 del mattino con la musica mixata e selezionata da DJ Lele Cattaneo.
Sabato sarà la volta del grande tributo alla band Rock’n’roll numero uno del pianeta … gli AC/DC con i Riff Raff in concerto.
Sul palco del Temus i RIFF RAFF con il loro show carico di energia pura. La Band RIFF/RAFF nacque alla fine del 1997. Luigi Schiavone, chitarrista di Enrico Ruggeri, diede il via al tributo per iniziare, militando nella band per piu’ di un quinquennio.
Edo Arlenghi singer dei RIFF/RAFF, portò avanti il verbo degl’AC/DC, con uno dei tributi più longevi e conosciuti in Italia. La band vanta una collaborazione professionale di livello, avendo avuto alla batteria, per un mini tour di 4 date, a cavallo tra il dicembre 2011 e gennaio 2012, Mr. Simon Wright, batterista degli AC/DC dal 1983 al 1990.
La collaborazione con Simon Wright, ha portato ottimi frutti anche dal punto di vista “inediti”. Infatti, Simon ha registrato tutte le batterie di BLOOD STRENGTH & SOUL, ultimo cd dei THE ROCKER registrato al Command Studio di Los Angeles. I RIFF/RAFF propongono i classici degl’AC/DC da HIGH VOLTAGE, album d’esordio del febbraio 1975 sino ad arrivare a brani eseguiti.
La band propone uno show esplosivo,energetico e di grande impatto.Non perdetevi la storica serata del Temus ricordando che tutti i lunedì, a cominciare dal 23 aprile, vi aspettiamo con il Karaoke-Show. Presenta Dedo Nicoli, in consolle DJ Miko. L’ingresso è gratuito!
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata