Musica e degustazioni al “Càvea in vigna”
L’evento avrà luogo sabato 21 agosto alle 18 alle Cantine Latini di Tremona. Un palcoscenico fra i vigneti accoglierà il trio locarnese indie pop Eleonor
Redazione
Musica e degustazioni al “Càvea in vigna”
Musica e degustazioni al “Càvea in vigna”
Eleonor, trio locarnese indie pop

Una serata immersi fra i vigneti del Mendrisiotto, con vista sull’intera regione, musica dal vivo e un percorso enogastronomico tutto da provare. È quanto propone sabato 21 di agosto l’associazione Càvea Festival, in collaborazione con le Cantine Latini.

A ospitare l’evento, con inizio alle ore 18, saranno proprio le Cantine Latini di Tremona, alle pendici del Monte San Giorgio, dove l’associazione Càvea Festival, nota per essere organizzatrice dell’omonimo festival musicale alle cave di Arzo, si trasferirà temporaneamente per un appuntamento speciale e intimo.

Il programma della serata, come anticipato, prevede un percorso culinario di tre assaggi e una degustazione di tre diversi vini prodotti in loco. Per l’occasione, sarà allestito anche un palcoscenico fra i vigneti: una location magica e del tutto inedita dove si potrà gustare la musica degli Eleonor, trio locarnese indie pop molto apprezzato nella regione e attivo dal 2012.

Per Luca Ruggeri, presidente dell’associazione Càvea Festival, l’evento è “un’occasione per tornare a proporsi al pubblico in una dimensione ridotta in uno dei luoghi più suggestivi della regione, dopo due anni di stop forzato”, per il responsabile delle cantine, Samuel Latini, “questo appuntamento segnerà un nuovo corso, in cui lo spazio cantina verrà sempre più adibito ad altri scopi complementari al vino”.

  • 1