Magazine
Miss Ticino by Night and Day
Miss Ticino by Night and Day
Miss Ticino by Night and Day
Redazione
9 anni fa
Sabato sera al Bar Glamour si è tenuta la semifinale del concorso di bellezza. Ecco le premiate

Sabato sera a Melano ha avuto luogo la semifinale del tredicesima edizione del concorso di bellezza promosso dal bimestrale del divertimento e tempo libero Ticino by Night and Day dedicato ad aspiranti miss della Svizzera italiana e regione insubrica alte da 167 cm. L’incoronazione della più bella del reame ha avuto luogo presso il nuovo locale pubblico Bar Glamour a Melano.

Come Miss Bar Glamour è stata eletta la studentessa diciassettenne Brenda Laski di Campione d’Italia. Pure in finale la cameriera (gestisce il bar Triangolo a Besso) Dainora Sereiviene di Lugano e Angelina Sigrist di Arogno, pure studentessa, eletta miss Fotogenia.

Le ragazze sono state giudicate da due attente giurie composte da varie personalità del Cantone e presiedute dal primo cittadino di Bissone Andrea Incerti. Segnaliamo la presenza in giuria di tre artisti musicali ticinesi: Johnny Duk, il pianista Silvan Zingg e Theo Rossi (giovane cantante che rappresenterà il Ticino, sabato 13 febbraio, alla prossima finale svizzera di Eurosong).

Le ragazze si sono misurate su tre sfilate differenti: la prima con un vestito elegante, seguito dall’ attesissimo passaggio in intimo natalizio, che ha visto il marchio Fantasy in primo piano e, infine, l’immancabile sfilata burlesque.

Nella foto di Michele Bazzo le tre miss, Brenda Laski, Angelina Sigrist e Dainora Sereiviene.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata