Cerca e trova immobili
Magazine
Milo Moiré su Playboy
Milo Moiré su Playboy
Milo Moiré su Playboy
Redazione
10 anni fa
L'artista svizzera compare su ben otto pagine sull'edizione tedesca di agosto. "Mi rallegro molto". FOTO

Dimenticate le disavventure spagnole e britanniche (vedi articoli suggeriti), la 31enne Milo Moiré si riscatta grazie a un prestigioso ingaggio.

Dopo una cena con il caporedattore dell'edizione tedesca di Playboy, Florian Boitin, l'artista svizzera è infatti stata scelta per il numero di agosto della rivista.

E non con una sola foto, bensì con otto pagine interamente dedicate a lei. "Mi rallegro molto, in qualità di artista con un trascorso eccezionale di poter essere su Playboy" ha dichiarato Milo al Blick. "Playboy è una rivista moderna che presenta un nudo di alto livello. E visto che io ho un rapporto naturale con la nudità, io e Playboy stiamo bene insieme."

La rivista è disponibile a partire da oggi.

Guarda le foto nella gallery

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata