Magazine
Mascia:"Mi sono ridotta il seno"
Redazione
17 anni fa
La Ferri sfoggia un nuovo look

Ricordate la bionda e prosperosa Mascia Ferri? Ebbene è un'altra persona. Magra, mora e molto posata, la bella romagnola oggi è una  mamma e moglie soddisfatta, ma soprattutto, è molto lontana dall'immagine della panterona nata nella Casa al Grande Fratello. "Ho perso tre chili, sono tornata al mio colore naturale", ha raccontato Mascia aggiungendo:"Ho fatto anche un ritocchino al seno: l'ho ridotto!"

Dopo aver posato col pancione per beneficenza e dopo il calendario sexy con Alessia Fabiani, la Ferri pare aver dimenticato il ruolo di bomba sexy che le stava a pennello. A 35 anni Mascia, mamma da quasi un anno e felicemente sposata con Cristiano Ricciardella, è una donna matura con le idee chiare sul suo futuro.E poi confida:"So benissimo che oggi sono un personaggio meno appetibile per il mondo dello spettacolo. Su di me c'è poco gossip. Certo per far parlare di me dovrei tradire mio marito o fare qualche trasgressione, ma non ci penso nemmeno. Preferisco stare nell'ombra".

Raggiante nel suo nuovo ruolo, Mascia sembra dunque non rimpiangere nulla della sua "vecchia" vita come lei stessa racconta:"Ho una bambina splendida, bravissima e la mia vita è cambiata in meglio".

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata