Cerca e trova immobili
Magazine
Marco Carola al Vanilla
Redazione
11 anni fa
Il Re della musica Techno Marco Carola atteso sabato sera al Vanilla

Sabato 09 Maggio 2015 al Vanilla Club di Riazzino, ci sarà un atteso ritorno. Marco Carola, mentore della musica techno a livello mondiale, torna nella Svizzera italiana.

Marco Carola è un compositore e DJ ma anche fondatore di alcune etichette discografiche di musica techno e tech house quali Design, Zenit, Question, One Thousands, Do.Mi.No. e Music On.

Alcuni dei brani da lui composti sono stati pubblicati da importanti label come le canadesi Minus e Plus 8 di Richie Hawtin e la britannica Primate Recordings. Dal 1995 ad oggi ha composto più di 40 tra EP e singoli, 5 album e varie compilation tra le quali spiccano Fabric 31 del 2006 sponsorizzata dal club Fabric di Londra e Time Warp Compilation 09 del 2009 prodotta per il festival Time Warp di Mannheim.

Nel 2012 ha iniziato il suo progetto Music On all’Amnesia di Ibiza, progetto che in brevissimo tempo ê diventato un party di punta dell’Isola. Poterlo ospitare per la terza volta al Vanilla Club è un grande privilegio.

In tutte le sale vi sarà musica di tendenza con i migliori DJ del panorama locale ad eccetto della sala “La Nuit” che proporrà musica Hip Hop e Dance con Christian Cattaneo.

- L'ingresso non è consentito ai minori di 18 anni.- Apertura: 23:00 - 05:00- Prevendite online: 35.- CHF - www.vanillaclub.com- Ingresso 40.- CHF -

Lounge e tavoli:0041 76 321 69 69

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata