Magazine
Manhattan: flash mob alla Harry ti presento Sally

Al Katz's Deli di Manhattan due attori danno il via al singolare flash mob. All'orgasmo simulato si aggiungono poi altre 20 donne
Quando i film diventano realtà. Così il Katz's Deli di Manhattan ha rivissuto la scena che lo ha visto protagonista nel ben noto film Harry ti presento Sally. Per chi non se la ricordasse, parliamo della scena dell'orgasmo simulato.
A dare il via a tutto, una coppia di attori vestiti proprio come Meg Ryan e Billy Crystal. Dopo poco ecco arrivare altre 20 donne, tutte in coppia. E il flash mob vero e proprio ha inizio. Così venti donne simulano l'orgasmo simultaneamente. Il tutto tra l'ilarità e l'incredulità di clienti e personale, rigorosamente non avvisato dell'iniziativa.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

