Magazine
Mamma trasforma in orgia la festa della figlia
Redazione
10 anni fa
La 16enne voleva solo divertirsi in pace con gli amici. Ma la madre (nella foto) è arrivata con marijuana, alcool a gogò e vibratori...

Doveva essere una pacifica festa tra compagni di scuola, quella organizzata da una 16enne di Evans, in Georgia. Ma sua madre Rachel (nella foto), di 35 anni, l'ha trasformata in selvaggia orgia.

La vicenda è riportata dal "New York Daily News". La 16enne ha inviato un SMS a sua madre per chiederle se poteva invitare alcuni amici a casa, per una festicciola.

La mamma ha acconsentito con entusiasmo: "Sì, festeggiamo!".

Con il medesimo entusiasmo, la 35enne è tornata a casa armata di grandi quantità di marijuana e di alcool. Ha distribuito i beni agli adolescenti presenti ed ha poi iniziato una dimostrazione sull'uso dei vibratori, davanti ai giovani esterrefatti.

Non paga, Rachel ha in seguito preso con sé un 18enne, l'ha portato in bagno ed ha fatto sesso con lui.

La festa, diventata ormai un'orgia, si è poi conclusa nel jacuzzi di casa, prima che la madre crollasse, ubriaca, nel suo letto.

Ma non era finita lì. Poco dopo la donna si è svegliata ed ha scoperto che il fidanzato della figlia le stava facendo l'amore.

La 35enne è stata arrestata e poi liberata su cauzione. Le è pure stata tolta la custodia dei quattro figli, di 6, 8, 10 e 16 anni. La madre ha riconsciuto di avere un problema con l'alcool ed ha promesso di volersi iscrivere agli Alcolisti Anonimi per curarsi.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata