
Concerto tra il trasgressivo e l'esagerato, quello di Madonna a Brisbain, in Australia. Non solo la pop star è arrivata sul palco in ritardo, ma ha anche pensato bene di umiliare una fan tirandole il corsetto. Lasciandola con il seno in bella mostra.
Atteggiamento da star che sfocia in pura arroganza. E che tuttavia sembra aver divertito il pubblico. Dopo il gesto, la cantante avrebbe asserito: "Oh m...a, scusa. Questa è molestia sessuale. Se vuoi puoi fare lo stesso con me".
Un concerto che non ha soddisfatto i fan. Il grande ritardo di Madonna ha infatti portato diversi ad andarsene prima dell'inizio del concerto, obbligando gli organizzatori a rimborsare svariati biglietti. Una fan avrebbe scritto sui social "Arrivare ad un'ora così tarda significa perdere l'ultimo treno e aspettare fino all'alba, così ti prendi cura dei tuoi fan?". Che la star stia pian piano perdendo colpi?
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

