Magazine
Lugano: Aldo, Giovanni e Giacomo raddoppiano
Lugano: Aldo, Giovanni e Giacomo raddoppiano
Lugano: Aldo, Giovanni e Giacomo raddoppiano
Redazione
9 anni fa
A grande richiesta è stata organizzata una nuova data per il "Best of" del trio comico: 25 e 26 maggio alla Resega

Visto il grande successo delle prevendite, è stata organizzata un'ulteriore data per lo show luganese di Aldo, Giovanni e Giacomo. 

Oltre al 25 maggio, il trio andrà in scena alla Resega anche il 26 (sempre alle 21), con lo schow che celebrerà i 25 anni di carriera dei tre comici italiani. 

Lo spettacolo sarà un vero e proprio «Best Of» con il meglio della produzione comica di Aldo, Giovanni e Giacomo. Verranno riproposti gli sketch più amati dal pubblico e mai più portati in scena a teatro dopo le tournèe originarie.

A curare la regia sarà come sempre Arturo Brachetti, che li ha diretti in tutte le produzioni teatrali. In scena, la presenza immancabile di Silvana Fallisi. Aldo Giovanni e Giacomo saranno inoltre accompagnati dal vivo dalla grande orchestra dei Good Fellas, come già in uno dei loro applauditissimi spettacoli, Tel chi el telun.

I biglietti dell'evento - presentato da Paolo Guerra e GC Events, in collaborazione con Corriere del Ticino, Radio 3i, Teleticino e Ticinonews - sono disponibili in prevendita su www.ticketcorner.ch e tramite i canali off-line: Biglietteria LAC, Manor, FFS, Posta, Coop City.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata