Cerca e trova immobili
Magazine
Locarno, la Lega svela le sue carte
Locarno, la Lega svela le sue carte
Locarno, la Lega svela le sue carte
Redazione
7 anni fa
A comparire sulla lista dell'Esecutivo il municipale uscente Bruno Buzzini, Bruno Baeriswyl (UDC) e l'ex MontagnaViva Kevin Pidò

A Locarno la lista Lega dei Ticinesi-UDC-Indipendenti, composta da una trentina di candidati, si presenta con un programma d’azione comune, sottoscritto da tutti i rappresentanti del gruppo politico.

A candidarsi per l'Esecutivo il municipale uscente Bruno Buzzini (Lega), il rappresentante di UDC e capogruppo Bruno Baeriswyl, la vicepresidente del Consiglio comunale Valentina Ceschi (Lega), Gianni Guerra (Lega), Jugoslav Labovic (Lega), il giovane Kevin Pidò (Indipendente) e Maila Santoni (Lega).

Pur mantenendo ognuno la propria vocazione, l’azione comune mira a "contribuire allo sviluppo della città orientata al futuro, dove tutti i cittadini si sentono parte attiva nell’affrontare nuove sfide a favore di una Locarno pronta a valorizzare il proprio territorio e la propria immagine".

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata