
Per il secondo anno consecutivo l'associazione Turba ha ottenuto mandato di organizzare la programmazione musicale del Locarno Garden, splendido parco nel centro città pensato come oasi per appassionati festivalieri, curiosi e spettatori di passaggio. Il padiglione What-If-Pavilion diverrà una lounge dedicata alla musica, dove ogni sera (dalle 17 all’1) dei Sitting dj suoneranno i loro set in un’intima esperienza musicale partecipativa.
La selezione della line-up, in collaborazione con The Dj Marathon, consiste in una variegata scelta di dj locali e svizzeri, i quali suoneranno ogni sera per un totale di sei ore, cercando sempre un contatto con il pubblico. Durante alcune delle serate, oltre ai dj, al Locarno Garden la Mobiliare interverranno anche dei musicisti con dei set strettamente strumentali nel parco. L'incontro tra i musicisti e i dj darà inoltre vita ad un set finale unico e irripetibile all'interno del What-If-Pavilion.
Artisti locali, svizzeri ed europei, dalla dj zurighese Roxanne, all’arpista ticinese Kety Fusco, dal percussionista veneziano Leo Di Angilla (Jovanotti), al dj londinese Stefano Ritteri, ogni serata sarà unica e diversa, da scoprire di persona prima, dopo o durante i film.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

