
Si tiene oggi, martedì 21 giugno, la seconda Giornata internazionale dello Yoga, istituita lo scorso l'anno dall'ONU su richiesta del primo ministro indiano Narendra Modi.
In India, negli Stati Uniti, in Cina, in Australia e in numerosi altri Paesi migliaia di appassionati si sono riuniti per fare Yoga insieme, in concomitanza con il solstizio d'estate.
Noi non abbiamo organizzato nessuna manifestazione, ma per celebrare degnamente la giornata abbiamo pensato di farvi conoscere una ragazza che pratica uno Yoga quasi estremo.
Si chiama Amanda Bisk ed è una mamma australiana di 33 anni. Ex sportiva d'alto livello, per rimettersi in forma dopo il parto ha iniziato a praticare in modo assiduo il fitness e lo Yoga, pratica che nel tempo è diventata la sua professione. Anche grazie al fatto che Amanda è veramente flessibile e snodata.
Oggi Amanda pubblica fotografie e video dei suoi spettacolari esercizi, che vengono ammirati da oltre 600'000 seguaci su Instagram, e fornisce consigli a chi vuole rimettersi in forma.
Trovate le sue foto nella gallery. E se voleste saperne di più, potete cliccare qui: http://www.amandabisk.com/
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata