Magazine
Lindsay Lohan, la principessa più sexy e glamour della Disney
Lindsay Lohan, la principessa più sexy e glamour della Disney
Lindsay Lohan, la principessa più sexy e glamour della Disney
Redazione
6 anni fa
L'ex stella della multinazionale californiana immaginata dalla rivista Paper nei panni di Biancaneve, Aurora, Ariel e Cenerentola

La 32enne attrice, cantante e imprenditrice americana Lindsay Lohan, ex stellina Disney, ha vestito i panni delle più belle principesse della stessa Disney (Biancaneve, Aurora, Ariel e Cenerentola) per l'edizione "Break the Internet" di "Paper Magazine".

Sulla cover, Lindsay Lohan appare nelle vesti di una sensuale Biancaneve dal seno esplosivo e prosperoso. Nell'intervista, parlando del suo passato, l'artista newyorkese afferma di "aver commesso degli errori... ma sono umana", aggiungendo "potrei fare 99 cose bene e una cosa è sbagliata, ma è quello su cui si concentreranno i media".

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata