Cerca e trova immobili
Magazine
Less is more: Lily e Martha per la nuova linea Victoria's Secret
Redazione
12 anni fa
Lily Aldridge e Martha Hunt, due angeli per due video piccanti che introducono la nuova collezione del noto marchio

Due angeli per due video. Victoria's Secret non solo sa scegliere le modelle che subito diventano icone, ma le sa anche sfruttare per meglio vendere la sua lingerie. E per presentare al meglio la collezione del 2014, il brand crea una serie di video dal titolo Less is more (di meno è di più). Attualmente ci sono due video pubblicità: uno con la splendida bionda Martha Hunt; e uno con la sensuale mora Lily Aldridge.

Memorabili i primi due short film che andranno a comporre una serie intitolata Less is more. In un primo possiamo vedere la splendida Marhta Hunt che cerca di rompere col suo fidanzato al telefono. Ma a un certo punto, per ritirare un pacchetto, resta chiusa fuori casa con indosso solo slip e reggiseno. Non le resta che farsi la rampa di scale a piedi, con solo la lingerie a coprirla. Giunge così all'ultimo piano dove chiede all'inquilino, un bel ragazzo, qualcosa per coprirsi e di calarsi al suo appartamento per aprirle la porta dall'interno. Detto fatto. E tutto sembra concludersi nel modo migliore.

Non da meno il video che vede protagonista la sensuale Lily Aldridge, che si trova spesso in intimo alle prese con i fornelli. Insomma, provocazione e cibo in un unico video, cosa si potrebbe volere di più? La bella Lily si trova infatti a dover cucinare per un gruppo di amici francesi. Sebbene nessuno abbia da ridire sulla sua cucina, il dietro le quinte porterebbe a porre qualche quesito sulla destrezza delle sue mani. Fatto sta che ogni volta Lily finisce con lo sporcare i suoi vestiti. Cambio d'abito dopo cambio d'abito, Victoria's Secret svela la sua collezione di intimo. Una trovata geniale.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata