
Tra le tendenze di questa stagione, il bianco e nero è un vero MUST HAVE della moda primaverile. Da sempre binomio di eleganza e semplicità, vi darò qualche consiglio per renderli fruibili sia per il tempo libero che per il lavoro.
Fantasia floreale in bianco e nero
Non c’è motivo per non declinarla anche in bianco e nero. L’effetto è raffinato ed elegante, semplicemente perfetto per delle serate più chic ma senza troppe pretese, ma anche per un appuntamento importante di lavoro. La sobrità dell’abbinamento viene addolcita dalla femminilità della stampa.
Fantasie astratte in bianco e nero
Il bianco e il nero si prestano anche moltissimo ai giochi con fantasie astratte, molto accattivanti e dalla personalità fresca e giovanile. L’abito deve essere corto e sbarazzino, in linea con il disegno. E’ il look che meglio si presta per un aperitivo all'aperto o per qualche uscita con le amiche divertente e senza troppe pretese.
Semplici geometrie in bianco e nero
Se siete in cerca di uno stile più definito possiamo sempre contare sulla geometria: linee e intrecci dritti, fantasie squadrate e più severe, queste sono le stampe in bianco e nero per chi vuole emergere, farsi notare, affermare la sua indole dominante.
Minidress in bianco e nero
Fresco, dinamico, frizzante e portabile, il vestito corto in bianco e nero può essere uno dei must di stagione, assolutamente imperdibile quindi per le nostre uscite serali.
Accessori chic in bianco e neroPuntare su qualcosa di originale come uno scialle a pois, così se anche tutti dovessero cominciare a seguire questo trend noi ci distingueremmo in ogni caso.
Isabella Ratti
www.isabellaratti.com
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata