
Forse non è ancora conosciuta ai più, ma dopo l'uscita del film 'La vita di Adele' non mancherà di farsi conoscere. E certo il servizio realizzato per il noto magazine GQ la aiuterà non poco nell'impresa. Stiamo parlando della protagonista della pellicola, l'attrice 20enne Adèle Exarchopoulos. Che posa sexy e ammiccante proprio per il patinato.
La vediamo per esempio a bordo piscina, mentre fuma in bikini. Per poi bersi una bibita in topless. Finendo il tutto sotto una doccia, con un vestito bianco tutto bagnato. Insomma, alla giovane attrice francese piace farsi vedere. E a quanto pare non solo vestita.
La pellicola, vincitrice della Palma d'oro al Festival di Cannes 2013, racconta le vicende di una giovane studentessa, Adele. E della sua vita sentimentale. La protagonista vuole iniziare una storia d'amore con il giovane Thomas. Ma ben presto si accorge di non provare quello che si potrebbe definire un grande amore. Finché un giorno non si imbatte in una giovane ragazza dai capelli blu, Emma (Léa Seydoux). E si rende conto di provare sentimenti molto forti per la giovane misteriosa. In breve tempo le due ragazze intraprendono una relazione d'amore.
Il film è stato diretto da Abdellatif Kechiche, sulle orme del romanzo grafico 'Il blu è un colore caldo'. Lo stesso regista avrebbe asserito di aver scelto Adèle Exarchopoulos per la sua particolare bellezza. Bellezza che GQ vi mostra al naturale.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata