Cerca e trova immobili
Magazine
La Toffa sta meglio: "Torno presto"
La Toffa sta meglio: "Torno presto"
La Toffa sta meglio: "Torno presto"
Redazione
9 anni fa
La conduttrice delle Iene ha postato un primo messaggio sulla pagina Facebook della trasmissione

“... volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino... ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me... Torno presto." Questo il primo messaggio speranzoso di Nadia Toffa, pubblicato sul profilo FB della trasmissione.

La presentatrice, uscita dal coma, è "vigile e cosciente". La 38enne si trovava in un albergo di Trieste, quando ieri pomeriggio si è sentita male e ha perso conoscenza.  

"La fantastica Nadia Toffa sta meglio, e noi aspettiamo di poter tornare a ridere insieme a lei, e a tutti voi, come sempre", ha scritto sui social il collega Dino Giarrusso.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata