
Ancora onori per la splendida surfista californiana Anastasia Ashley, che ha conquistato il primo posto nella classifica dei 45 atleti più sexy al mondo stilata dal portale fropky.com.
La 30enne, già protagonista di diversi servizi fotografici per Sports Illustrated, precede la tennista Maria Sharapova, che ha conquistato il secondo posto, e il quarterback Tom Brady, terzo.
Al quarto posto troviamo il calciatore Cristiano Ronaldo, al quinto la tennista Eugenie Bouchard, mentre lo svizzero meglio classificato ottiene solamente il 31esimo rango: si tratta di King Roger Federer.
Anastasia Ashley non ha sicuramente all'attivo le stesse vittorie del nostro Federer, ma a modo suo lo spettacolo lo sa assicurare anche lei.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata