Magazine
La sexy politica danese ha già dimenticato la politica
La sexy politica danese ha già dimenticato la politica
La sexy politica danese ha già dimenticato la politica
Redazione
8 anni fa
Nikita Klaestrup era stata definita l'arma segreta del Partito conservatore danese. Ma sembra aver cambiato priorità... FOTO

Correva il mese di marzo 2015 quando il mondo scoprì colei che veniva definita l'arma segreta del Konservative Folkeparti, il Partito conservatore danese, Nikita Klaestrup.

La 20enne studentessa si era presentata ai festeggiamenti ufficiali per i 110 anni della formazione giovanile del suo partito con un ardito decolleté che in un battibaleno diventò virale sul web, rendendo Nikita la personalità danese più cercata su Google nel 2015 (vedi articoli suggeriti).

In molti pronosticavano un radioso futuro politico per la giovane esponente del Partito conservatore, ma a ormai oltre due anni di distanza da allora bisogna dire che questi molti si sbagliavano.

Nikita Klaestrup ha infatti conosciuto il successo, ma non in politica, dove non ha ancora conquistato alcuna carica, bensì nel mondo dello spettacolo, con frequenti inviti alle trasmissioni più leggere della televisione danese e altrettanto frequenti comparse sulle riviste mondane.

Dell'impegno politico restano poche tracce, ma in compenso sono in centinaia di migliaia a seguire le sue orme su Instagram, dove spesso e volentieri Nikita si presenta nel suo classico stile, quello osé.

Guarda le foto nella gallery 

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata